Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha messo ko Lehecka e trionfato nel torneo di Miami: gli highlights
Sinner implacabile, così ha messo ko Lehecka e trionfato nel torneo di Miami: gli highlights

Cronaca Martedì 21 Maggio 2019 ore 11:45

Si ribalta col trattore e muore schiacciato

Foto di repertorio

Un uomo è morto nell'area militare delle Versegge, il trattore lo ha schiacciato e non gli ha lasciato scampo. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco



GROSSETO — Si è ribaltato ed è morto schiacciato dal peso del trattore. La vittima è un uomo di 72 anni, rimasto incastrato sotto al mezzo agricolo all'interno dell'area militare di Versegge, nei pressi di Braccagni a Grosseto. 

L'uomo stava tagliando l'erba in un campo per conto della ditta gestita dal figlio. Sul posto intervenuti i sanitari inviati dal 118, vigili del fuoco, carabinieri e il personale della Asl per gli infortuni sui luoghi di lavoro. Ma per l'anziano non c'era più niente da fare, è morto sul colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità