Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 10:42

Si perde nei boschi, ritrovata dopo una notte

Marito e moglie erano usciti per cercare funghi nella zona di Montioni. A dare l'allarme il marito che ha perso di vista la donna



GROSSETO — I vigili del fuoco di Grosseto hanno battuto palmo a palmo tutta la zona per cercare la donna di 65 anni che ieri si era persa mentre cercava funghi assieme al marito. Poi questa mattina dopo una notte passata nei boschi di Montioni è stata ritrovata dai vigili del fuoco e trasferita all'ospedale di Piombino con l'elicottero Drago.

A dare l'allarme era stato il marito che aveva perso di vista la donna. Nelle ricerche sono coinvolte due squadre dei vigili del fuoco, una del distaccamento di Follonica e una del comando di Grosseto insieme al personale dell'Unità di Comando Locale, al personale Tas della Topografia Applicata al Soccorso e le unità cinofile. Coinvolti anche i carabinieri e le associazioni di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno