Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 04 febbraio 2017 ore 14:00

Il rogo nel capannone è doloso

E' stata avviata un'indagine da parte dei carabinieri sul rogo che ha distrutto tutto quello che c'era all'interno del capannone del Centro Piscine



GROSSETO — Tutta l'attrezzatura che era depositata all'interno del capannone è andata completamente distrutta. Le fiamme sono state circoscritte in circa due ore e ora sono in corso le operazioni di bonifica. L'intervento è stato particolarmente complesso per i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare con gli autorespiratori: la plastica ha prodotto un denso fumo nero rendendo l'aria irrespirabile. Inoltre nel deposito c'erano due bombole di gpl e alcuni contenitori di cloro che con l'acqua potevano diventare altamente tossici. Distrutti pure un gommone e due auto che erano all'interno del capannone. I carabinieri stanno acquisendo le immagini delle videocamere posizionate nell'azienda.

L'incendio è scoppiato nella notte a Grosseto nel capannone della ''Centro piscine'', un'azienda di multiservizi che fa anche manutenzione, nella zona artigianale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno