Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Sabato 24 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brasile, Lula si infuria con Bolsonaro durante il dibattito: «Mi ha chiamato 'nove dita', lui non ha mai lavorato»
Brasile, Lula si infuria con Bolsonaro durante il dibattito: «Mi ha chiamato 'nove dita', lui non ha mai lavorato»

Cronaca Sabato 03 Aprile 2021 ore 16:30

Ha il reddito di cittadinanza, ma tace sulla vincita di 110mila euro

Un giocatore d'azzardo nei guai, rischia fino a sei anni di reclusione. Aveva omesso le vincite e con gli aiuti dello stato finanziava il suo gioco



GROSSETO — Un uomo ha percepito 6mila euro con il reddito di cittadinanza, ma non ne aveva diritto. Ad appurare i fatti è stata la guardia di finanza di Orbetello, che ha scoperto che l'uomo aveva omesso di aver vinto oltre 110mila euro con giochi online.

I finanzieri hanno scoperto che l'uomo utilizzava i soldi del reddito di cittadinanza per ricaricare i suoi conti sui giochi on line. 

Il giocatore d'azzardo è stato denunciato e rischia la reclusione da due a sei anni. La finanza ha segnalato all'Inps l'illegittimità del reddito di cittadinanza per l'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per far brillare il pesante ordigno bellico interverrà l'esercito: istituita una zona rossa, residenti allontanati e strade chiuse nell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità