Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 10 ottobre 2017 ore 11:00

Rapina un'anziana e si nasconde nell'ascensore

foto condominioweb.it

Bloccata dai Carabinieri una giovane brasiliana che aveva appena aggredito una donna di 96 anni all'interno della sua abitazione



GROSSETO — E' stata rinchiusa nel carcere di Pisa la ragazza brasiliana di 26 anni arrestata dai carabinieri poco dopo che aveva rapinato una donna di 96 anni all'interno del suo appartamento.

I militari erano intervenuti sul posto perchè alcuni commercianti avevano segnalato la presenza nel quartiere di una ragazza che entrava nei negozi e infastidiva gli avventori. La pattuglia ha cominciato a perlustrare la zona e a un certo punto ha udito grida acutissime giungere da un condominio. All'interno del palazzo i carabinieri hanno trovato un'anziana quasi centenaria che era appena stata rapinata e gettata a terra da una giovane straniera. Qualche minuto di ricerche e la brasiliana è stata trovata all'interno dell'ascensore, con addosso un orologio strappato dal polso della vittima, 80 euro in contanti e alcuni piccoli gioielli d'oro. E sono scattate le manette.

La signora di 96 anni è stata portata al pronto soccorso per accertamenti e le sue condizioni di salute sono risultate buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità