Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Cronaca giovedì 18 settembre 2025 ore 19:10

Ragazzo ferito da un'arma da fuoco, è giallo

carabinieri
Foto di repertorio

Il ragazzo è stato soccorso sotto un cavalcavia e portato in ospedale. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Ecco le prime ipotesi



GROSSETO — Giallo a Grosseto, dove un giovane è stato soccorso ieri pomeriggio con ferite da arma da fuoco alle gambe nelle campagne in località Grancia, sotto un cavalcavia. Il ragazzo, 23enne e di origini tunisine, è stato portato d'urgenza in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Insieme a lui c'era una ragazza sotto choc.

Resta il mistero sulla genesi dell'episodio: le prime ricostruzioni dei carabinieri farebbero ipotizzare che la sparatoria si sia verificata al culmine di una violenta lite tra il ferito e un'altra persona.

I militari dell'Arma indagano sotto il coordinamento della procura di Grosseto. Ieri hanno effettuato un primo sopralluogo alla ricerca di elementi utili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La parte di albero si è improvvisamente staccata andando a colpire il mezzo di servizio impegnato nella raccolta. Vigili del fuoco in soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro