QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12°16° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 16 dicembre 2019

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 18:00

Ragazzina scappa di casa, scattano le ricerche

Una ragazza di 16 anni è scomparsa martedì scorso. Con un messaggio inviato alla mamma ha chiesto di essere cercata. Al setaccio edifici abbandonati



GROSSETO — Se ne è andata da casa martedì scorso e dopo tre lunghi giorni di lei non si è saputo più niente. Sono ore di angoscia per la famiglia di una ragazzina di 16 anni di Grosseto di cui si sono perse le tracce. L'ultimo contatto lo ha avuto con la mamma alla quale ha inviato un messaggio su WhatsApp chiedendo di non essere cercata. 

Il giorno successivo la madre si è presentata dai carabinieri del comando di Grosseto denunciando la scomparsa della figlia. I militari hanno subito iniziato le ricerche cercando di rintracciare il cellulare della ragazzina che è stato subito agganciato nella zona di Grosseto.

Gli investigatori stanno passando al setaccio tutte le zone dove trovano rifugio i senzatetto, soprattutto gli edifici abbandonati. La descrizione della giovane parla di una ragazza dai capelli neri con occhi azzurri, la prefettura però non ha ancora divulgato la foto della scomparsa.



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità