Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 16 marzo 2024 ore 18:30

Quattro feriti nel frontale, uno è gravissimo

vigili del fuoco e ambulanza
Foto d'archivio

Su una delle auto viaggiava una famiglia, nell'altra solo il conducente: è lui l'uomo soccorso in condizioni disperate dopo l'incidente



GROSSETO — E' di quattro feriti di cui uno gravissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale 154 a Grosseto, in prossimità dello svincolo per Pratini bassi.

A scontrarsi sono state due auto: su una viaggiava una famiglia con padre di 47 anni, madre 45enne e figlia minorenne, mentre sull'altra si trovava solo il conducente. E' lui, 62 anni, l'uomo soccorso in condizioni disperate con l'ausilio dell'elicottero Pegaso e trasferito in codice 3 al policlinico senese delle Scotte: lotta fra la vita e la morte. 

Gli occupanti dell'altra auto sono stati soccorsi invece in codice 2 e trasportati all'ospedale Misericordia di Grosseto con le ambulanze della Misericordia locale con medico a bordo e della Croce Rossa grossetana.

Oltre a personale e mezzi del 118 accorsi anche con l'automedica, sul posto si sono portati vigili del fuoco e polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno