Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:GROSSETO19°31°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiumi di lava e cenere nell’impressionante esplosione del vulcano Fuego
Fiumi di lava e cenere nell’impressionante esplosione del vulcano Fuego

Cronaca Martedì 25 Aprile 2023 ore 19:20

Precipita dall'alto lavorando, operaio in ospedale

pegaso e ambulanza

L'uomo è stato soccorso e trasferito con Pegaso al pronto soccorso. Sul posto col personale sanitario anche i carabinieri e i vigili del fuoco



GROSSETO — Incidente sul lavoro a Marina di Grosseto dove un uomo  47 anni è stato soccorso e portato in ospedale dopo essere precipitato dall'alto.

L'operaio è stato imbarcato in codice 2 sull'elicottero Pegaso e trasferito nel tardo pomeriggio di ieri all'ospedale delle Scotte a Siena.

Oltre a personale e mezzi del 118 - oltre a Pegaso è stata inviata sul posto anche l'ambulanza della Misericordia di Castiglione della Pescaia - sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Attivato dalla Asl sud est anche il personale del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto cappottata è finita in un fossato sul far dell'alba, e per il conducente non c'è stato scampo. La bimba portata al Meyer con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca