Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 14 luglio 2023 ore 12:30

Botte e bastonate, pestato in mezzo alla strada

Lite in centro degenera. In tre contro uno che tenta di rifugiarsi dentro ad un negozio. Indagini dei carabinieri



GROSSETO — E' stato denunciato dai carabinieri in quanto ritenuto responsabile, insieme ad altri due uomini ancora da identificare, di una aggressione avvenuta alcuni giorni fa nel centro di Grosseto.

Al 112 era arrivata la segnalazione di una rissa in centro. I militari arrivati sul posto avevano accertato che la lite in strada aveva coinvolto quattro persone e dalle prime testimonianze era subito venuto fuori che in tre avevano iniziato a picchiare un uomo, anche con un bastone, tanto che quest'ultimo per sfuggire al pestaggio si era rifugiato in un negozio.

Il titolare dell'attività era anche intervenuto per tentare di separare i contendenti rimanendo a sua volta ferito e subendo danni ai locali. Al termine del parapiglia, durato meno di un minuto, i coinvolti si erano allontanati mentre l'aggredito e il negoziante erano stati medicati al pronto soccorso per poi sporgere denuncia.

Le testimonianze e i filmati della videosorveglianza comunale presente nella zona della rissa oltre a quelli del negozio hanno portato i carabinieri ad individuare uno degli aggressori che è stato deferito per percosse e danneggiamento. Proseguono le indagini per rintracciare gli altri due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità