Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO17°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social

Cronaca lunedì 01 gennaio 2018 ore 19:29

Pauroso schianto, intrappolata nelle lamiere

Una donna è stata estratta in gravi condizioni dopo il violento urto contro il guard rail sulla Due Mari. Traffico bloccato e lunghe code



GROSSETO — La donna che si trovava alla guida della macchina, una cinquantenne, è stata portata via e ricoverata. Non si conoscono ancora le cause che hanno fatto sbandare e finire sul guard rail la sua auto, finita a lato della carreggiata non lontano dallo svincolo di Batignano. Al momento dell'incidente stava procedendo in direzione di Grosseto. 

La corsia è stata chiusa al traffico e immediate si sono formate lunghe code. 

Sul posto, per soccerrere la conducente, sono arrivati, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia stradale. La donna è stata portata in elisoccorso a Siena, all'ospedale delle Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica