
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca domenica 01 giugno 2025 ore 15:00
Paura nella notte, crolla il solaio di una casa

I proprietari si trovavano all'interno dell'abitazione, ma sono rimasti illesi: sequestrata l'area e interdetto l'accesso all'immobile
GROSSETO — Fortunatamente ha causato soltanto grande paura il crollo parziale di un solaio che si è verificato nella notte tra ieri e oggi, domenica 1° Giugno, in via Scansanese a Grosseto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato i proprietari dell'abitazione, all'interno della stessa nel momento in cui si è verificato il cedimento. Trovandosi in altre stanze, nessuno è rimasto ferito.
In ogni caso, a seguito degli accertamenti degli stessi Vigili del Fuoco, è stato disposto, a scopo precauzionale, il sequestro dell'area interessata dall'evento e l'interdizione dell'accesso all'intero appartamento, nonché ai lastricati solari soprastanti, appartenenti ad altre proprietà.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



