Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social

Cronaca giovedì 28 dicembre 2017 ore 18:55

Operato alle tonsille, muore dieci giorni dopo

La procura grossetana ha aperto un'inchiesta e ha acquisito le cartelle cliniche. La persona è deceduta mercoledì, l'intervento il 12 dicembre



GROSSETO — Mercoledì sera è morto a causa di un'emorragia improvvisa avvenuta dopo cena. Un uomo di 45 anni residente a Istia d'Ombrone era stato operato all'ospedale Misericordia martedì 12 dicembre. L'intervento era di tonsillectomia. 

L'uomo, che a quanto si apprende era ancora in convalescenza, ha cominciato a perdere sangue e, nonostante l'intervento del 118 e i tentativi di rianimazione, è morto.

La procura di Grosseto ha aperto un'inchiesta e ha acquisito i documenti clinici prodotti. Anche l'Asl ha iniziato un'indagine interna per fare luce sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivati ad Amman nel pomeriggio di ieri, tre di loro sono imbarcati in un aereo per Roma. Per gli altri prosegue l'attesa di un volo disponibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità