Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 26 dicembre 2022 ore 19:15

Violenza in strada, gravissimo dopo una lite

Un uomo di 36 anni è stato soccorso dal 118 in seguito ad una aggressione, le condizioni si sono aggravate ed è stato trasferito alle Scotte



GROSSETO — Notte di paura nel Grossetano dove un uomo è stato trovato con la testa spaccata ed è stato soccorso al Misericordia per poi essere trasferito d'urgenza ed in gravi condizioni alle Scotte dove è stato operato. Si tratta di un cittadino straniero di 36 anni soccorso in strada.

L'allarme è scattato dopo le 4 a Grosseto. Sul posto sono intervenute una automedica ed una ambulanza della Croce Rossa. Il paziente è stato trasferito al Misericordia. A quanto si apprende le condizioni si sono aggravate ed è stato disposto il trasferimento alle Scotte di Siena dove è stato operato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Grosseto che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Secondo una prima ipotesi ci sarebbe stata una lite tra due persone ma sulla dinamica che ha portato al ferimento dell'uomo è tutta da chiarire e non sarebbe escluso che possa essere dovuta ad un incidente successivo alla lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità