Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 18:55

La macchia in fiamme minaccia le case

Un vasto incendio si è sviluppato nelle vicinanze del centro abitato di Fonteblanda. In azione numerose squadre dei vigili del fuoco



GROSSETO — Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Orbetello e di Grosseto. Le fiamme hanno subito preso piede nella vasta porzione di macchia mediterranea dove sono divampate a causa del forte vento che le alimentava. Ci sono volute ore di lavoro per domarlo.

Nelle ultime ore gli interventi per domare i roghi si susseguono uno dopo l'altro: altri incendi sono infatti divampati a Semproniano e alle porte di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno