Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO23°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Cronaca Venerdì 10 Giugno 2016 ore 08:31

Inceneritore, 14 indagati per bancarotta

La procura grossetana indaga sulla Scarlino Energia che gestisce l'impianto di cogenerazione in Maremma. Ipotesi di reato: bancarotta fraudolenta



SCARLINO — La Scarlino Energia ha chiesto al Tribunale fallimentare il concordato preventivo. 

Secondo quanto riportato sul quotidiano La Nazione, la procura che sta indagando su alcune operazioni di scissione aziendale messe in atto nel 2013, avrebbe inviato gli avvisi di garanzia ai vertici della Scarlino Energia, ad alcuni amministratori di Sei Toscana, il gestore della raccolta dei rifiuti nell'Ato Toscana sud,  e ad alcuni consulenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caldo ha fatto gonfiare la mano della ragazza e il dito è rimasto strangolato dal gioiello. In pronto soccorso l'intervento dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca