Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 05 aprile 2023 ore 18:40

Imbocca l'Aurelia contromano e semina il panico

polizia
Foto d'archivio

Per errore l'uomo si era immesso sulla strada statale dalla corsia dedicata all'uscita dei veicoli. Lo ha intercettato la polizia stradale



GROSSETO — Imbocca per errore l'Aurelia contromano e semina il panico, con la polizia stradale intervenuta a mettere in sicurezza sia lui che la circolazione salvo poi multare l'incauto automobilista e riaccompagnarlo a casa.

Protagonista della vicenda, ieri pomeriggio a Grosseto, è stato un anziano signore. L'83enne, forse confuso, si era immesso nella strada statale dalla corsia dedicata all'uscita dei veicoli anziché da quella di accesso. Così, si era trovato a percorrere la corsia nord in direzione Roma in senso contrario.

Lo ha avvistato alle 14,30 verso lo svincolo di Grosseto Sud la polizia stradale di Orbetello che ha fermato la vettura. Quindi uno dei due agenti ha scavalcato il guardrail e bloccato anche le auto in transito sulla corsia, così da scongiurare incidenti. L'anziano conducente quando si è reso conto della situazione si è spaventato. E' stato rassicurato, multato e riportato a casa dove lo aspettava la moglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità