Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Martedì 02 Maggio 2023 ore 08:59

Gravemente ferito nello schianto in auto

Un uomo di 31 anni è stato soccorso dal personale sanitario del 118 in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura



GROSSETO — Drammatico incidente stradale nel Grossetano dove un uomo di 31 anni è rimasto gravemente ferito.

I mezzi di soccorso del 118 della Azienda Usl Toscana sud est sono intervenuti a Grosseto, in Via Aurelia Antica, dove un'auto è rimasta coinvolta in un incidente stradale. 

Un uomo di 31 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato da una ambulanza della Misericordia di Grosseto al Pronto Soccorso dell’ospedale Misericordia. 

Rilievi affidati alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca