Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 19 maggio 2023 ore 20:30

Giallo nei campi, si scava in cerca di un cadavere

carabinieri
Foto d'archivio

Unità cinofile, personale del reparto di investigazioni scientifiche, un escavatore dell'esercito: intensa operazione dei carabinieri



GROSSETO — Giallo a Grosseto, dove da stamani si scava in un terreno a nord della città alla ricerca di un cadavere. A far scattare l'intensa operazione di ricerca sarebbe stata una segnalazione giunta in procura circa la presenza in quel campo del corpo di un uomo sotterrato dopo un omicidio.

Sul posto i carabinieri operano anche con unità cinofile e personale specializzato del reparto investigazioni scientifiche (Ris). Per gli scavi è giunto un escavatore dell'esercito.

Le ricerche sono tese a verificare la veridicità o meno della segnalazione, ma la zona è tra le più delicate del capoluogo maremmano. Lì si concentra la zona artigianale, e col favore delle tenebre quando gli impianti produttivi sono chiusi si verificherebbero episodi di spaccio e risse fra bande di persone di origine straniera. Le ricerche proseguono, al momento il mistero resta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità