Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Giovedì 29 Maggio 2025 ore 15:38

Due feriti nello scontro tra auto e moto, uno è grave

I sanitari del 118 hanno soccorso una giovane di 21 anni e un uomo di 63. Per lui è scattato il codice rosso. Attivato l'elicottero Pegaso



GROSSETO — E' di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina a Grosseto. 

Nello scontro, avvenuto intorno alle 11,30 sulla Strada provinciale 158, sarebbero stati due i mezzi coinvolti: un'auto e una moto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'automedica di Grosseto, due ambulanze della Croce Rossa e l'elicottero Pegaso.

Nello scontro si sono registrati due feriti: una giovane di 21 anni trasportata in codice 2 (giallo) all'ospedale Misericordia di Grosseto e un uomo di 63 trasportato in codice 3 (rosso) alle Scotte di Siena. 

Allertati anche vigili del fuoco e forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini nell’area del Bagno dei Frati hanno portato alla scoperta di un'antichissima struttura e di una falda di acqua termale finora sconosciuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca