Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 17 gennaio 2024 ore 12:00

Cavallo-guida non riesce ad alzarsi, lo aiutano i pompieri

L'anziano quadrupede di nome Sam fa da guida ad un altro cavallo non vedente. I vigili del fuoco lo hanno imbracato e sollevato



GROSSETO — Disavventura a lieto fine per un cavallo di 29 anni.

L'anziano quadrupede di nome Sam e che fa da guida ad un altro cavallo non vedente, non riusciva più ad alzarsi con le sue sole forze e così in suo soccorso sono arrivati i vigili del fuoco.

L'intervento si è svolto in una struttura che ospita animali bisognosi di cure dove i vigili del fuoco, accorsi sul posto, hanno imbracato e sollevato il cavallo utilizzando un mezzo dotato di gru.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver conquistato il titolo italiano tre mesi fa, il grossetano Roberto Tognetti ha gareggiato nella categoria Master chiudendo al sesto posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca