Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 21 maggio 2023 ore 19:00

Giallo nei campi, c'è un indagato per il cadavere che non si trova

carabinieri cinofili
Foto d'archivio

Gli scavi nel terreno e le ricerche con gran dispiegamento di forze non hanno dato esito, ma un uomo è indagato per distruzione di cadavere



GROSSETO — Resta il giallo quanto al cadavere che da giorni ormai si cerca in un terreno alla periferia nord di Grosseto, e anzi s'infittisce: la procura di Grosseto ha iscritto infatti nel registro degli indagati per distruzione di cadavere un uomo di 54 anni.

Le ricerche di un corpo sotterrato nel campo dove il 54enne alloggerebbe in un caravan vanno avanti dallo scorso venerdì 19 Maggio. In quel fazzoletto di terra nella zona artigianale erano sopraggiuti i carabinieri con il personale del reparto investigazioni scientifiche (Ris), le unità cinofile giunte da Pisa e un escavatore dell'esercito.

L'ipotesi è che lo spazio ispezionato sia la scena del crimine, teatro di un omicidio la cui vittima sarebbe poi stata seppellita in quella terra a cui gli inquirenti sarebbero giunti a seguito di una segnalazione in procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno