Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca martedì 13 giugno 2017 ore 14:40

Bimbo ingerisce il metadone dei genitori

Il piccolo ha solo due anni ed è stato portato al pronto soccorso dai nonni quando, improvvisamente, ha perso conoscenza



GROSSETO — Il drammatico evento risale a una decina di giorni fa e solo il tempestivo intervento dei nonni ha evitato che si trasformasse in tragedia. Quando il bambino è arrivato in ospedale, i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, scoprendo che il malore era stato provocato dall'ingestione di metadone. Entrambi i genitori sono consumatori di droga.

Il bambino  ora sta meglio ed è stato dimesso mentre i carabinieri indagano per scoprire come abbia potuto arrivare al metadone ed ingerirlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno