Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump fa il dito medio a un operaio della Ford che lo contesta
Trump fa il dito medio a un operaio della Ford che lo contesta

Cronaca Mercoledì 14 Gennaio 2026 ore 08:15

Ambulanza impantanata mentre soccorre una bambina

Vigili del fuoco

Il mezzo del 118 liberato dai vigili del fuoco nel cortile della scuola elementare. La bimba colta da malore in ospedale con un altro equipaggio



GROSSETO — Un'ambulanza del 118 è rimasta impantanata nel cortile di una scuola elementare mentre soccorreva una bambina colta da malore durante le attività. E' successo ieri pomeriggio a Grosseto, e per recuperare il mezzo di soccorso rimasto bloccato è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Quanto alla piccola, è stato subito allertato un altro equipaggio che, raggiunta la scuola con un'altra ambulanza, ha preso a bordo la bambina per trasferirla rapidamente in ospedale.

Secondo i vigili del fuoco, il problema sarebbe riconducibile al fondo stradale reso viscido. Quando l'ambulanza ha caricato la bambina, non è riuscita a ripartire. I pompieri l'hanno liberata, consentendone il rientro in sede in condizioni di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno