Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO21°35°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca domenica 16 giugno 2024 ore 11:32

All'improvviso l'auto avvolta dalle fiamme

Le fiamme avevano iniziato ad aggredire anche la vegetazione a bordo carreggiata. Strada chiusa durante le operazioni di spegnimento



GROSSETO — All'improvviso divampano le fiamme che divorano l'auto. E' accaduto sulla statale Aurelia, nei pressi della frazione di Rispescia, a Grosseto.

Per cause in corso di accertamento un'autovettura con a bordo due giovani, un uomo ed una donna residenti a Torino, si è incendiata durante la marcia sulla corsia nord della strada.

All'arrivo dei vigili del fuoco, i due erano fuori dal mezzo incolumi, ma l'auto era già avvolta dalle fiamme, che rischiavano di propagarsi anche alla vegetazione ai bordi della carreggiata, in parte già incendiata. 

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme ai carabinieri per la gestione del traffico, che è stato  interrotto durante le operazioni di spegnimento, e personale di Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno