Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO17°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Cronaca giovedì 04 luglio 2019 ore 17:00

Accusato di molestie sessuali, parroco assolto

Il sacerdote era accusato di aver molestato sessualmente tre ragazzine. Assolta anche una donna accusata di favoreggiamento



GROSSETO — Si è conclusa con un'assoluzione la vicenda del sacerdote a processo per molestie sessuali su tre ragazzine che frequentavano la sua parrocchia. In questi anni il prete ha sempre respinto ogni accusa. Assolta anche la donna accusata di favoreggiamento nei suoi confronti.

La vicenda risale al 2010 e costò al parroco l'allontanamento dalla chiesa che gli era stata affidata.

"Nessuno potrà restituire al sacerdote e a questa comunità ecclesiale gli anni di sofferta attesa" ha dichiarato il vescovo di Grosseto Rodolfo Cetolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica