Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 14 agosto 2022 ore 19:00

Frontale fra 2 auto, 5 feriti, chiusa la Siena-Grosseto

Un incidente - foto di repertorio
Un incidente - foto di repertorio

L'incidente è avvenuto intorno alle 12 nel tratto fra la tangenziale di Siena e la statale 223. Traffico bloccato in entrambi i sensi per più di 2 ore



SIENA — Scontro frontale fra due veicoli sul cosiddetto lotto zero che collega la tangenziale di Siena con la statale 223 di Paganico, meglio conosciuta come la Siena-Grosseto. Nell'impatto sono rimaste ferite 5 persone: un uomo di 73 anni, una donna di 60, un ragazzo di 17, un uomo di 54 e una donna di 48. Tutti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale delle Scotte. L'uomo di 73 anni è quello che versa nelle condizioni più gravi.

L'incidente ha costretto Anas a chiudere la statale alla circolazione in entrambi i sensi di marcia fino alla conclusione delle operazioni di soccorso, avvenuta intorno alle 14.30. Inevitabili i disagi per gli automobilisti, costretti a deviare verso la città aumentando il volume del traffico urbano, già convulso in questi giorni di Palio.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, con ambulanze della Misericordia di Siena e di Rapolano e della Pubblica Assistenza di Poggibonsi, i vigili del fuoco e la Polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità