Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:GROSSETO26°37°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 12 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto al Dipartimento di Stato, Trump a Rubio: «Bello quel quadro, me lo porto via»
Siparietto al Dipartimento di Stato, Trump a Rubio: «Bello quel quadro, me lo porto via»

Cronaca Domenica 28 Luglio 2019 ore 17:00

In auto resta bloccato nel sottopassaggio allagato

E' successo la notte scorsa durante i nubifragi. Allagamenti, alberi abbattuti o pericolanti e danni ingenti in molte zone del grossetano



PROVINCIA DI GROSSETO — L'ondata di maltempo annunciata dai previsori meteo è arrivata nel tardo pomeriggio e ha investito con violenza la parte settetrionale della provincia. 

Momenti di panico a Follonica dove, nel pieno della tempesta, un giovane è rimasto bloccato a bordo della sua auto in sottopassaggio stradale invaso dall'acqua che passa sotto la ferrovia al Casone. L'automobilista ha cercato rifugiato sul tetto del velicolo e alla fine è stato tratto in salvo dai pompieri.

Decine gli interventi dei vigili del fuoco in varie località per allagamenti, alberi abbattuti o resi pericolanti dalla furia della pioggia e del vento. I danni sono ingenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il decreto nei confronti di una società sportiva e del suo rappresentante legale è stato eseguito dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca