Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO23°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Martedì 01 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina brucia e le fiamme minacciano le case, il video del sindaco De Luca: «Situazione tragica»
Taormina brucia e le fiamme minacciano le case, il video del sindaco De Luca: «Situazione tragica»

Attualità Domenica 10 Novembre 2019 ore 18:30

I temporali non concedono tregua alla Toscana

Nuova allerta in codice giallo estesa a tutta la giornata di lunedì per i temporali e le grandinate attesi in particolare su costa sud e isole



FIRENZE — Da qualche parte, come a Firenze, il sole ha fatto una timida comparsa ma la tregua è destinata a durare poco. La sala operativa della protezione civile di Firenze, infatti, ha diramato una nuova allerta gialla per il rischio temporali dalle 13 di oggi fino alla mezzanotte dell'11 novembre. 

In arrivo su tutta la regione, infatti, una nuova ondata di maltempo con piogge sparse e temporali che potranno essere molto violenti sulla costa centro-meridionale, sulle isole e nel grossetano. Qui sono attesi anche, associati alla pioggia, colpi di vento e grandinate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via i lavori di potenziamento. Due fine settimana di modifiche alla circolazione ferroviaria sulla linea Genova-Pisa-Grosseto-Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità