Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 08 ottobre 2022 ore 18:50

Ottobrata addio, una perturbazione in arrivo

nuvoloso

Il sole e le temperature miti dei giorni scorsi si preparano a lasciare il posto a nuvole e pioggia. Ecco cosa attende la Toscana



FIRENZE — Ottobrata addio, coi cieli soleggiati e le temperature più che miti degli ultimi giorni che si preparano a lasciare il posto a nuvole e pioggia. Da Meteo.it annunciano l'arrivo di due perturbazioni, una delle quali diretta sul centro nord e in particolare sull'area tirrenica, Toscana compresa. 

I previsori del consorzio Lamma annunciano che già dalle prossime ore il cielo inizierà a velarsi, per poi dar luogo a precipitazioni nel pomeriggio di domani domenica 9 Ottobre in area appenninica, sull'Arcipelago e sulla costa al confine fra le province di Livorno e Grosseto. Nella notte poi ancora piogge nel quadrante nord ovest della regione.

Nella giornata di lunedì 10 Ottobre sono previste ancora precipitazioni prima nelle aree occidentali della Toscana e poi, col passar delle ore, con sempre più ampia diffusione. Le temperature massime rimarranno ancora sopra ai 20 gradi, ma con nuvole destinate a ingrigire il cielo di Toscana per diversi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca