Cronaca lunedì 13 dicembre 2021 ore 14:39
Botte e stupri sulla compagna, dopo 10 anni finisce in carcere

L'uomo è stato denunciato dalla ex compagna che ha convissuto con lui fino a pochi mesi fa insieme ai 2 figli nati dalla relazione
CAPALBIO — Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali ai danni della ex compagna, madre dei suoi 2 figli, un uomo di origine romena arrestato dai Carabinieri e portato in carcere.
La donna, anche lei romena, ha trovato la forza di denunciarlo dopo 10 anni di botte, minacce, ingiurie, rapporti sessuali inflitti con la forza. Violenze "sopportate - ha spiegato la vittima agli inquirenti - per tenere unita la famiglia nella speranza che l'uomo prima o poi smettesse di comportarsi così". La donna ha raccontato anche di essere stata presa a pugni, calci e morsi dal compagno anche per eccessi di gelosia del tutto ingiustificati.
Dopo la denuncia i carabinieri hanno indagato fino a raccogliere gli elementi che hanno consentito di procedere con l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI