Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 09:17

Incidenti in moto nella notte, gravi due uomini

Il primo sinistro si è verificato poco dopo mezzanotte a Grosseto, il secondo all'alba a Vicarello dove il centauro è finito in una scarpata



COLLESALVETTI — Due gravi incidenti si sono verificati nella notte scorsa. A Grosseto, poco dopo mezzanotte, sulla Sp 158 delle Collacchie c'è stata uno scontro tra un'auto e una moto in cui resta da chiarire la dinamica.

Nell'impatto un uomo di 40 anni ha riportato un politrauma ed è in gravi condizioni. È stato portato d'urgenza all'ospedale di Grosseto.

Il secondo incidente è avvenuto poco prima delle 7 a Vicarello sulla variante Aurelia verso la Fipili. In questa caso il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo venendo sbalzato per 10 metri e finendo in una scarpata. 

Anche quest'uomo, di 73 anni, ha riportato un politrauma ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno