Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO-1°9°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Domenica 24 Dicembre 2017 ore 18:30

Schianto contro un pino, ferite due bambine

Alla guida dell’auto, lungo la strada provinciale del Cipressino, c’era il padre delle piccole. Tutti e tre sono stti trasportati al pronto soccorso



CIVITELLA PAGANICO — Brutto incidente sulla provinciale del Cipressino, a Paganico, dove intornk alle 13 un'auto guidata da un uomo, con a bordo le due figlie di uno e otto anni, ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi violentemente contro un pino sul ciglio della strada. Ferite ma non in pericolo di vita le piccole, trasportate insieme al padre all'ospedale Misericordia di Grosseto dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica