Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:10 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani = “scarafaggi”?
Giovani = “scarafaggi”?

Cronaca Sabato 17 Agosto 2019 ore 19:10

Carambola con l'auto, tredicenne batte la testa

Un’intera famiglia a bordo dell'auto che si è ribaltata sulla Grosseto-Siena. Padre e figlia di 13 anni trasferiti in ospedale in gravi condizioni



CIVITELLA PAGANICO — Nell'incidente che si è consumato sulla Grosseto-Siena e che ha costretto a chiudere la strada all'altezza dello svincolo di Paganico nord (vedi articolo correlato), è rimasta ferita un'intera famiglia. A bordo dell'auto che si è ribaltata invadendo la carreggiata c'erano padre e madre di 52 e 50 anni e la figlia di 13 anni. 

La bambina ha riportato un grave trauma cranico ed è stata trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Per il padre, che è stato soccorso in gravi condizioni, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità