Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:GROSSETO10°15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alle salme dei militari italiani morti in Bosnia
Mattarella rende omaggio alle salme dei militari italiani morti in Bosnia

Cronaca sabato 17 agosto 2019 ore 09:00

Carambola sulla Grosseto-Siena, strada chiusa

Tratto chiuso al traffico in corrispondenza dello svincolo per Paganico nord dopo che un'auto si è cappottata invadendo la carreggiata



CIVITELLA PAGANICO — Un'auto è sbandata dopo aver perso il controllo e si è ribaltata stamattina sulla Grosseto-Siena all'altezza dello svincolo per Paganico nord. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente. 

L'auto, dopo essersi cappottata, ha invaso la carreggiata. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per consentire i rilievi e i soccorsi. 

Sul posto, oltre al 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Si è alzato in volo anche l'elisoccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno