Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 09 febbraio 2023 ore 19:10

Ustionata alla testa nell'esplosione in cucina

Il luogo dell'esplosione
Il luogo dell'esplosione

Il boato e il gpl che esplode nel vano dove è contenuta la bombola che alimentava i fornelli: la donna portata d'urgenza in ospedale



CINIGIANO — E' rimasta ustionata alla testa, al viso e agli arti la donna investita dall'esplosione di gpl avvenuta nella sua cucina. E' stata portata d'urgenza all'ospedale Misericordia di Grosseto dal personale di 118.

E' successo a Cinigiano, dove i vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio. La signora, 88 anni, è la sola ad abitare in quell'appartamento dove i fornelli della cucina economica sono alimentati con la bombola del gas.

Proprio nel vano contenente la bombola, secondo quanto appurato dai vigili del fuoco, si era generata la sacca di gpl che ha finito con l'esplodere. 

Insieme alla squadra dei vigili del fuoco sul posto è intervenuto il funzionario tecnico del comando di Grosseto per la verifica dei danni provocati la messa in sicurezza dei luoghi, anche se una prima analisi non ha rivelato criticità strutturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno