Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 19 settembre 2024 ore 08:30

Era scomparsa, ritrovato il cadavere in un corso d'acqua

carabinieri e vigili del fuoco

La Prefettura di Grosseto aveva attivato il piano di ricerca per le persone scomparse: purtroppo, è stato ritrovato il corpo senza vita



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Il peggior epilogo per la scomparsa della donna per la quale la Prefettura di Grosseto aveva avviato il piano di ricerca per le persone si è concretizzato con il ritrovamento del cadavere in un corso d'acqua.

Dopo l'allarme lanciato ieri, mercoledì 18 Settembre, oggi è stato infatti ritrovato il corpo della signora Marisa Botto, uscita per una passeggiata e le consuete commissioni, ma poi svanita nel nulla. 

Il suo ultimo avvistamento risaliva alle 10,30 della mattinata di ieri, in via della Libertà a Castiglione della Pescaia. Da quel momento, non si sono più avute notizie della donna, per la cui scomparsa è stato il marito a dare l'allarme.

Purtroppo, alla fine, è arrivato il tragico ritrovamento nella zona della Diaccia Botrona, tra la Casa Rossa e l'isola Clodia, nel territorio comunale di Castiglione della Pescaia. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno