Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 06 dicembre 2023 ore 19:30

Fuori strada contro un albero, muore un giovane

Il luogo dell'incidente mortale
Il luogo dell'incidente mortale

L'uomo alla guida della vettura ribaltatasi oltre il guardrail è stato estratto dalle lamiere senza vita. Troppo violento l'impatto con la pianta



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Incidente mortale stamani a Castiglione della Pescaia, a Punta Ala. A perdere la vita lungo la strada provinciale 61 è stato un giovane uomo, 30 anni, alla guida di un'auto finita fuori strada oltre il guardrail e che ha terminato la sua corsa contro un albero dopo essersi ribaltata. 

Lo schianto fatale si è verificato poco prima delle 8. Il 30enne era l'unico occupante della vettura e, secondo quanto appurato, si stava recando al lavoro. Sono stati i vigili del fuoco di Grosseto, accorsi dal distaccamento di Follonica, a estrarre dalle lamiere il suo corpo ormai privo di vita: troppo violento l'impatto con la pianta.

Adesso gli accertamenti sulle cause e sulla dinamica dell'incidente sono affidati ai carabinieri, che hanno raggiunto il luogo del sinistro insieme a vigili del fuoco e personale sanitario di 118 intervenuto con le ambulanze della Misericordia di Follonica e di Castiglione della Pescaia. Era stata attivata anche la missione dell'elisoccorso con Pegaso 2, ma invano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio dell'inchiesta della guardia di finanza è di due indagati e sequestro di soldi e beni per 600mila euro, pari al profitto illecito stimato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca