Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca domenica 03 aprile 2022 ore 16:30

Brutta caduta dalla bici in discesa

La donna rimasta ferita ha 40 anni ed è stata trasportata all'ospedale delle Scotte di Siena con l'elicottero del 118 Pegaso 2



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Una donna di 40 anni è rimasta ferita cadendo dalla sua bicicletta mentre percorreva un tratto in discesa della strrada provinciale 105 per Tirli.

La ciclista è stata soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto con un'ambulanza di Castiglione e con l'elicottero Pegaso 2 che poi ha trasportato la donna fino all'oespedale delle Scotte di Siena in codice 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivati ad Amman nel pomeriggio di ieri, tre di loro sono imbarcati in un aereo per Roma. Per gli altri prosegue l'attesa di un volo disponibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità