Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 03 luglio 2023 ore 17:11

Frantumano la vetrina con l'auto e svaligiano la gioielleria

I bandini, con il volto travisato da passamontagna, sono svaniti nel nulla con un maxi bottino da 300.000 euro di orologi di lusso



CASTIGLION DELLA PESCAIA — Hanno spaccato la vetrina con un'auto e sono fuggiti con un bottino stimato in 300.000 euro riuscendo a portare via anche la cassaforte. Maxi colpo ai danni di una gioielleria di Castiglion della Pescaia, nel Grossetano. Ad entrare in azione, la scorsa notte (tra il 2 e il 3 Luglio) sembra che siano stati quattro banditi tutti col volto travisato da passamontagna. 

Prima avrebbero rubato due macchine nella zona quindi con una avrebbero distrutto la vetrina del negozio. Invece con l'altra vettura hanno bloccato la strada per garantirsi maggiore tempo per compiere la razzia. Uno dei malviventi avrebbe anche minacciato un passante con una pistola.
La banda ha fatto man bassa di orologi preziosi di marca Rolex, la gioielleria presa di mira infatti è rivenditore autorizzato. 

Quando è stata sfondata la vetrina è scattato l'allarme ed i proprietari del negozio sono corsi sul posto ma i banditi ormai erano come svaniti nel nulla. Indagano i carabinieri, al vaglio anche le telecamere della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità