
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca domenica 18 febbraio 2024 ore 16:19
Agganciato dalla motozappa mentre lavora nei campi

L'agricoltore, con la gamba semiamputata, è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa e trasferito in elicottero alle Scotte
CAMPAGNATICO — Agganciato dalla motozappa mentre lavorava nei campi, un agricoltore è stato soccorso dal personale sanitario in località Arcille, nel comune di Campagnatico. Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno.
Secondo quanto emerso, per cause in corso di accertamento, la macchina agricola avrebbe agganciato l'uomo per una gamba tant'è che l'agricoltore avrebbe riportato la semiamputazione dell'arto.
L'uomo è stato in prima battuta soccorso dai sanitari dalla Croce Rossa di Grosseto che hanno bloccato l'emorragia per poi affidarlo all'elicottero Pegaso con il quale è stato trasferito al policlinico Le Scotte.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



