Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 15:24

Camion in manovra colpisce alla testa un operaio

L'incidente è avvenuto all'interno dell'area di una centrale geotermica. Il ferito è stato trasportato all'ospedale delle Scotte con l'elisoccorso



MONTEROTONDO MARITTIMO — Un operaio di 54 anni è rimasto ferito alla testa in un incidente sul lavoro avvenuto nell'area della centrale geotermica.

Stando a una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato colpito da un camion in movimento, riportando un grave trauma cranico.

L'operaio è stato soccorso e poi trasferito all'ospedale delle Scotte di Siena con l'elicottero del 118.

Sul posto anche i carabinieri e i tecnici del servizio di sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl per ricostruire la dinamica dell'infortunio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio dell'inchiesta della guardia di finanza è di due indagati e sequestro di soldi e beni per 600mila euro, pari al profitto illecito stimato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca