Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:GROSSETO10°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 23 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano si prepara a un nuovo sabato di tensione: montati pannelli di truciolato davanti alle vetrine dei negozi del centro
Milano si prepara a un nuovo sabato di tensione: montati pannelli di truciolato davanti alle vetrine dei negozi del centro

Attualità Giovedì 31 Ottobre 2019 ore 19:00

Ancora pioggia, allerta meteo prolungata

Ancora tempo instabile con pioggia e temporali fino alla mezzanotte. Il primo novembre condizioni meteo in miglioramento. Ma è solo una tregua



FIRENZE — La Sala operativa della protezione civile regionale ha esteso fino alla mezzanotte di oggi il codice giallo emesso ieri per temporali forti, limitandolo alla zona compresa tra l'Arcipelago, la costa sud-occidentale e l'area interna adiacente, ovvero la Maremma e il bacino dell'Ombrone grossetano.

Ancora pioggia quindi per oggi, più probabile e frequente sulle province centro meridionali della Toscana e con possibilità di temporali, localmente forti in Arcipelago e sulla costa.

Per domani, venerdì 1 novembre, è invece previsto un temporaneo miglioramento su tutta la regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno