Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 19:00
Ancora pioggia, allerta meteo prolungata

Ancora tempo instabile con pioggia e temporali fino alla mezzanotte. Il primo novembre condizioni meteo in miglioramento. Ma è solo una tregua
FIRENZE — La Sala operativa della protezione civile regionale ha esteso fino alla mezzanotte di oggi il codice giallo emesso ieri per temporali forti, limitandolo alla zona compresa tra l'Arcipelago, la costa sud-occidentale e l'area interna adiacente, ovvero la Maremma e il bacino dell'Ombrone grossetano.
Ancora pioggia quindi per oggi, più probabile e frequente sulle province centro meridionali della Toscana e con possibilità di temporali, localmente forti in Arcipelago e sulla costa.
Per domani, venerdì 1 novembre, è invece previsto un temporaneo miglioramento su tutta la regione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI