Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO20°35°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 18:30

Tir va a fuoco, chiusa per ore la Siena-Grosseto

Un camion ha preso fuoco sulla strada 223 di Paganico che per consentire le operazioni di soccorso è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia



PAGANICO — Incendio sulla Siena-Grosseto, dove un camion è andato a fuoco ed è stato completamente distrutto dalle fiamme. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Siena.

L'incendio ha interessato un semirimorchio che trasportava lavorazioni in legno. Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per alcune ore. Quando l'intervento è terminato la viabilità è stata ripristinata. 

Sul posto anche personale Anas e Carabinieri. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca