Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 12:10

Vaccinazioni, cambio data per 4.000 appuntamenti

Cittadini avvertiti tramite Sms e la Asl invita a controllare con attenzione i messaggi. Lo spostamento dovuto allo slittamento dei richiami



GROSSETO — La comunicazione arriva direttamente dalla Asl Toscana sud est che raccomanda a tutti i cittadini che devono vaccinarsi in questa e nella prossima settimana di controllare con attenzione i propri sms, per verificare l’eventuale arrivo di una comunicazione sullo spostamento della data del proprio appuntamento.

Inoltre viene anche raccomandato, per evitare ogni disguido, di accedere al portale prenotazione e cliccare su “Ristampa promemoria”, verificando così i dati corretti del proprio appuntamento.

In questi giorni sono stati infatti programmati circa quattromila spostamenti di date, a seguito in particolare della modifica delle date per le seconde dosi da 21 a 40 e poi 42 giorni, con la conseguente necessità di riorganizzare in alcuni casi i centri vaccinali per ottimizzarne l’operatività.

A tutti i cittadini interessati è stato inviato un sms con il nuovo promemoria e un altro ne verrà inviato a tre giorni dall’appuntamento. In alcuni casi si procederà anche con telefonate singole per avvertire le persone.

Per qualsiasi dubbio è possibile contattare il numero verde 800432525 fornendo il proprio codice fiscale per conoscere la data dell’appuntamento per la vaccinazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità