Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:GROSSETO17°26°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma-Feyenoord, esplode l'Arena Kombëtare al gol di Zaniolo

Cronaca giovedì 06 gennaio 2022 ore 12:17

Sbarba il cestino e semina panico tra i passanti

I carabinieri di Sorano

Sono stati i presenti a dare l'allarme chiamando i carabinieri per quell'uomo che stava molestando tutti e fracassando arredi e auto in sosta



SORANO — Ubriaco ha preso a molestare i passanti, poi ha sbarbato un cestino dei rifiuti andando a schiantarlo su un'auto in sosta. Panico tra i passanti, l'altra sera, nel centro di Sorano per quell'uomo che nei pressi della farmacia dava evidentemente in escandescenze.

I presenti hanno dato l'allarme ai carabinieri che al loro arrivo sono riusciti a calmare l'uomo e a portarlo in caserma. È venuto fuori che su di lui c'erano varie e diverse pendenze. Attualmente affidato ai servizi sociali per scontare una pena cumulativa per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, molestia e disturbo alle persone, plurimi episodi di guida in stato di ebbrezza, aveva evidentemente violato le prescrizioni a cui era soggetto.

Così questa volta - dato lo stato di ubriachezza sfociato nel danneggiamento dell’auto e nello sdradicamento del cestino della nettezza urbana - l'uomo è stato condotto in carcere. Sconterà lì il resto della sua pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Un uomo di 56 anni è stato trasportato al pronto soccorso del Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca