Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:GROSSETO10°13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
America senza operai
America senza operai

Cronaca Mercoledì 20 Settembre 2017 ore 11:05

Una piantagione e 70 chili di marijuana in casa

I carabinieri hanno scovato una piantagione di marijuana e sono riusciti a risalire all'uomo l'aveva coltivata. Nella sua casa nascosti 70 chili



SORANO — Aveva coltivato marijuana in un terreno coperto da una folta vegetazione per riuscire a mimetizzare le piante. Ma i carabinieri grazie alla conoscenza del territorio ed al preziosissimo rapporto di fiducia con i cittadini, sono riusciti a scovarne 15 piante alte due metri e già mature per essere immesse sul mercato.

I carabinieri hanno poi arrestato un giovane del luogo che ha ammesso, dopo essere stato scoperto nella piantagione, che quelle piante erano sue.

I militari, inoltre durante la perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto anche circa 70 chili di marijuana già essiccata. Il tutto è stato sequestrato e il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca