Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Mercoledì 05 Febbraio 2020 ore 17:00

Vento forte, albero si abbatte sui cavi elettrici

Le forti raffiche hanno fatto cadere una grossa pianta in località Elmo di Sorano. Complesso intervento per la rimozione



SORANO — A causa del forte vento che anche oggi ha continuato a soffiare sulla Toscana, una grossa pianta è caduta investendo i cavi della linea elettrica a Elmo di Sorano. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Arcidosso che hanno provveduto alla rimozione della pianta. Solo dopo la complessa operazione dei pompieri, i tecnici dell'Enel hanno potuto ripristinare la linea elettrica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'albero è piombato al suolo in prossimità dell'ingresso all'abitato del paese. Un'altra pianta ad alto fusto è venuta giù nel Pratese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro