Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:GROSSETO10°12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»

Cronaca Venerdì 07 Febbraio 2020 ore 13:54

Auto si ribalta sulla Tangenziale

Provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Grosseto. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria. Una persona ferita



SIENA — La carreggiata in direzione Grosseto della strada statale 674 “Tangenziale Ovest” è stata provvisoriamente chiusa a causa di un incidente.

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un'auto che si è ribaltata. Una persona è rimasta ferita.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo “Siena Ovest” e rientro a “Siena Sud”. Il personale Anas (Gruppo FS Italiane) è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca