Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 15:20

Salgono a due i casi sospetti a Grosseto

L'Asl Sud est ha comunicato al sindaco Vivarelli Colonna la presenza nel capoluogo di un secondo probabile caso positivo al nuovo coronavirus



GROSSETO — Dopo il caso positivo di coronavirus annunciato questa mattina il sindaco di Grosseto sul proprio profilo Facebook ha comunicato un possibile secondo contagio nella città di Grosseto.

"L'Asl Sud est - si legge nel post Facebook del sindaco- ci comunica la presenza di un secondo caso probabile a Grosseto. Il paziente è in ospedale e ha seguito tutte le indicazioni e prescrizioni richieste. L'accertamento sull'eventuale positività arriverà nelle prossime ore. La situazione è sotto controllo e non deve destare preoccupazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno